Seleziona una pagina

Kaula Kitchen

RESTAURANT

L’arte della cucina orientale e l’alta qualità delle materie prime si fondono con il gusto esotico dei piatti hawaiani per dare origine al sushi hawaiano.
Ogni sera dalla cucina del ristorante KAULA escono poke bowl fresche ed energizzanti composte nelle più diverse varianti, oltre a piatti a base di sushi, roll uramaki, tartare e originali  shushi burritos.

Vieni ad assaporare la migliore cucina esotica e fusion di Torino!

Kaula kitchen Restaturant è location ideale per prendersi pause di puro relax e piacere gustativo. Immerso nel verde della natura e tra il legno rilassante del bambù potrai evadere dalla frenesia delle giornate e vivere esperienze gastronomiche uniche e avvincenti.

Lasciati conquistare dalla freschezza del pesce crudo, dai colori della frutta e dalla croccantezza dei semi dei piatti preparati dai nostri sushi chef con passione e dedizione.

Quello che mangi, ti rende la persona che sei, ed è per questo che da Kaula ogni giorno ci riforniamo di ingredienti freschi di primissima qualità, selezioniamo i fornitori migliori e studiamo abbinamenti ad alto vaolore nutrizionale.

Vogliamo offrire ai nostri clienti piatti freschi, sani e salutari, ma anche ricchi di gusto e colore per rendere le tue giornate ogni giorno migliori.

 

L’attenzione alle materie prime, la cura nelle preparazioni e il valore estetico nell’impiattamento caratterizzano i nostri piatti e le nostre poke bowl.

Le luci soffuse, l’arredo naturale e la musica rilassante in sottofondo contribuiscono a realizzare il nostro concept restaurant che si completa e concretizza solo con la soddisfazione dei nostri clienti. 

Vieni da Kaula Restaurant e assapora il gusto dell’Oriente fuso con l’esotico delle Hawaii.

Ti aspettiamo tutte le sere, escluso il lunedì,

in Corso Moncalieri, 306 Torino

Tel. 011 3826687

 

 

Scopri come l’oriente si fonde con l’esotico delle Hawaii al Kaula Restaurant!

La cucina giapponese e hawaiana a Torino come mai prima la avevi assaggiata.

Segui l’onda di Kaula sui nostri social